Manager e consulenti nel campo del marketing non possono che fare un ottimo lavoro
Continue
Consulente esterno
Slivius:
Consulente esterno e designer...

CONSULENTE

Hungar:
  • Capo del reparto esploratori
  • Responsabile dell'area tecnica
  • (gran leccapiedi e succube della moglie)
...

AREA TECNICA

Kogamn:
  • Generale e condottiero
  • Capo del reparto saccheggi
...

AREA TECNICA

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Itriana:
  • Responsabile del reparto marketing
  • (amante del presidente)
...

AREA COMMERCIALE

Uton:
Amministratore della VikBZ...

DIREZIONE

Hungar:
  • Capo del reparto esploratori
  • Responsabile dell'area tecnica
  • (gran leccapiedi e succube della moglie)
...

AREA TECNICA

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Itriana:
  • Responsabile del reparto marketing
  • (amante del presidente)
...

AREA COMMERCIALE

Consulente esterno
Slivius:
Consulente esterno e designer...

CONSULENTE

Kogamn:
  • Generale e condottiero
  • Capo del reparto saccheggi
...

AREA TECNICA

Uton:
Amministratore della VikBZ...

DIREZIONE

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Itriana:
  • Responsabile del reparto marketing
  • (amante del presidente)
...

AREA COMMERCIALE

Hungar:
  • Capo del reparto esploratori
  • Responsabile dell'area tecnica
  • (gran leccapiedi e succube della moglie)
...

AREA TECNICA

Kogamn:
  • Generale e condottiero
  • Capo del reparto saccheggi
...

AREA TECNICA

Slivius:
Consulente esterno e designer...

CONSULENTE

Itriana:
  • Responsabile del reparto marketing
  • (amante del presidente)
...

AREA COMMERCIALE

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Slivius:
Consulente esterno e designer...

CONSULENTE

Consulente esterno
Itriana:
  • Responsabile del reparto marketing
  • (amante del presidente)
...

AREA COMMERCIALE

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Consulente esterno
Slivius:
Consulente esterno e designer...

CONSULENTE

Itriana:
  • Responsabile del reparto marketing
  • (amante del presidente)
...

AREA COMMERCIALE

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Kogamn:
  • Generale e condottiero
  • Capo del reparto saccheggi
...

AREA TECNICA

Hakamn:
Capo del reparto genieri...

AREA TECNICA

Itriana:
  • Responsabile del reparto marketing
  • (amante del presidente)
...

AREA COMMERCIALE

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Uton:
Amministratore della VikBZ...

DIREZIONE

Uton:
Amministratore della VikBZ...

DIREZIONE

Ignor:
General Manager...

DIREZIONE

Itriana:
  • Responsabile del reparto marketing
  • (amante del presidente)
...

AREA COMMERCIALE

Rinnovamento rivoluzionario del prodotto parte 2 - nomi costosi

About:

Manager e consulenti nel campo del marketing non possono che fare un ottimo lavoro
Descrizione:
Strip 230 - Manager e consulenti nel campo del marketing non possono che fare un ottimo lavoro
Titolo:
Rinnovamento rivoluzionario del prodotto parte 2 - nomi costosi
Disegno:
Elisa Vignali
Testi:
Fabio Sassi
Licenza:
Questa vignetta è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale

Dialoghi:

finalmente dopo 5 settimane...
Ossian
finalmente dopo 5 settimane ...
Ignor
l'idea di partenza era quella di migliorare in modo rivoluzionario il prodotto, e per farlo occorreva fare una e una sola cosa soltanto ...
Ignor
naturalmente questa cosa non è modificare o migliorare il prodotto fisico ... questo approccio fuori moda e ormai in disuso è stato giustamente non considerato
Hungar
e perchè?
Itriana
cioè ma ... io poi non ho mai capito perchè il prodotto deve essere realizzato quando sappiamo tutti che un prodotto è composto: da un 70% di marketing, un 45% dal marchio e il restante 1.4% dal prezzo
Itriana
non interessa a nessuno come si può fare un prodotto che sia più resistente, di buona qualità, economico e bla bla bla e altre cose inutili che nessuno capisce ... quello che interessa al cliente è altro
Ignor
infatti quello su cui abbiamo puntato è proprio una cosa ben più importante ... un NUOVO NOME!
Ignor
per farlo sapevamo che dovevamo allestire un team di eccellenza che non badasse a spese e partorisse non solo una parola ma qualcosa che descrivesse un nuovo brand, una nuova essenza, un cambio di paradigma
Ignor
ed ora sono lieto di presentarvi il nuovo nome delle spade della VikBZ ...
Ossian
la spada curva
Consulente esterno
come la grafica curata in modo eccellente dal mio amico Slivius evidenzia ... l'idea è di spezzare la parola spada in "spa" e "da"
Consulente esterno
dove "spa" ricorda i trattamenti di bellezza termali mentre "da" ... il verbo dare ... esprime forza, irruenza e decisione
Slivius
un'idea tanto semplice quanto geniale che conferisce forza e bellezza
Consulente esterno
mentre la parola "curva" racchiude l'idea di rivoluzione ... una spada chiamata "spada curva" che in effetti è una spada non curva!
Hakamn
davvero geniale, chiamare delle spade "spade curve" anche se non sono curve
Kogamn
tra l'altro deve essere facile chiedere al commesso: "scusi vorrei una spada curva, ma che non sia curva, insomma sì e poi me ne servirebbe anche una curva, ma che sia curva, ma non una spada curva"
Itriana
ma state zitti @#!★%& ... voi non capite un @#!★%& di queste cose!
Uton
fate capire anche a me: abbiamo speso in consulenti qualcosa come 25000 [vikmoney] e perso due mesi per questa colossale stupidaggine che dovrete rifare?!?
Ignor
no beh, non abbiamo speso 25000 [vikmoney] ...
Ignor
25000 era solo l'acconto

Condividi:

Link, immagini, codici da incorporare per il vostro blog ...
Slider Animato
Immagine
Mostra
Prova
Più opzioni ...




Come saccheggiare questo sito:

Stanno arrivando

Ci stiamo attrezzando e presto potrete saccheggiare questa e ogni altra vignetta con la firma dagli autori

e sentiamo, perchè qualcuno dovrebbe comprare le vignette??
potrebbe essere un regalo divertente e originale
per un amico
io ne vorrei una per me
oppure regalarle per prendere in giro qualcuno ... come un collega
o magari il tuo capo
in effetti alcune mi ricordano qualcuno che conosco, magari ne appendo una in ufficio
alcune idee...